
Inserito nel cartellone della 51^ edizione del Settembre Rendese al via da domani e fino al primo ottobre MusicBeerFestival con appuntamenti da non perdere.
RENDE (CS) – Il Music Beer Festival nasce e sviluppa all’interno dell’edizione 2016 del Settembre Rendese ed è un evento pensato per offrire ai visitatori il giusto mix tra musica, spettacoli e degustazione di birre e cibo di strada. Il Festival si terrà nel cuore della città universitaria, ovvero nella grande area mercatale di Quattromiglia di Rende. Gli stand saranno aperti dalle 19:30 mentre l’inizio di concerti ed esibizioni a partire dalle 21.00.
Domani sera, mercoledì 28 settembre apriranno le ‘danze’ i Taranta Nova e il Pozzo di San Patrizio. Giovedì 29 settembre la serata si aprirà alle 21 con Dirty Clouds Band e a seguire Gioman live show. Atteso poi il concerto di O’ Zulù from 99 Posse. Venerdì 30 settembre di scena il teatro con la fortunata ed esilarante commedia “Foraffascinu – prova a dire cuddruriaddru” de La Terra di Piero, scritta da Sergio Crocco. Alle 23, “Ignoti viaggiatori live Band” canta De Andrè e l’Associazione Gli Altri Siamo Noi. Chiuderà la kermesse dedicata alla musica e ai fiumi di birra, sabato, il Conte Biagio, Roberto Belli live Band (ex Ratti della Sabina) e “Il Parte delle Nuvole Pesanti”. Ogni sera Aftershow con il DjSet di Domenico Rizzuto. La kermesse è organizzata Arintha Club, Direzione Artistica e Pubbliche relazioni Gogo Team Eventi con il patrocinio del Comune di Rende – Assessorato alla cultura, turismo, spettacolo ed eventi.
L'articolo MusicBeerFestival – Settembre Rendese 2016, fino a sabato concerti, teatro, birra e street food sembra essere il primo su QuiCosenza.it.