Quantcast
Channel: quicosenza
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22040

Bandiere Blu in Calabria, Praia a Mare la località più cara negli affitti

$
0
0
Praia a Mare

Sono cinque le località calabresi alle quali è stata assegnata la cosiddetta Bandiera Blu. Ma quanto costa soggiornare e affittare una casa vacanze per l’estate? Praia a Mare è la più “cara”

PRAIA A MARE (CS) – In Calabria i comuni a cui è stata assegnata la Bandiera blu sono 5 e in media nel loro territorio il costo per l’affitto di un bilocale per le vacanze estive, esclusa la settimana di Ferragosto, è di 450 euro a settimana.

A registrare il dato uno studio di Casa.it che ha analizzato i prezzi settimanali di tutti i comuni Bandiera blu d’Italia per il periodo di luglio e agosto. Tra le località turistiche vincitrici di questo riconoscimento più economiche c’è Cirò Marina dove è possibile affittare a 360 euro a settimana.

Per le altre quattro città della regione, i prezzi delle case vacanza rimangono medio-bassi a Trebisacce, dove si può soggiornare a 440 euro, e a Roccella Ionica, che richiede una spesa di 448. La meta più richiesta per l’intero territorio è Melissa, con affitti da 455 euro a settimana. Praia a Mare, centro tirrenico che ospita la famosa Isola di Dino, si classifica, invece, come la più costosa con 550 euro per l’affitto di un bilocale a settimana.

L'articolo Bandiere Blu in Calabria, Praia a Mare la località più cara negli affitti sembra essere il primo su QuiCosenza.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22040

Trending Articles