Quantcast
Channel: quicosenza
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22100

CSI Cosenza: San Francesco campione. Promosso in A lo Sporting Cosenza. In B sale lo Joga Chupito

$
0
0

Termina la stagione Open del CSI Cosenza.  In serie A si laurea campione Provinciale il San Francesco e si appresta a disputare le fasi Regionali che si svolgeranno a Cosenza Domenica 29 Maggio. In serie lo Sporting Cosenza raggiunge la serie A. Lo Joga Chupito invece raggiunge la serie B

 

COSENZA  – Termina la stagione regolare nei campionati Open del CSI Cosenza.  In serie A si Laurea Campione Provinciale il San Francesco e si appresta a disputare le fasi Regionali che si svolgeranno a Cosenza Domenica 29 Maggio. Agguerrite sono state  le semifinali  play off disputatesi presso l’impianto Sportivo di Bosco di Rovito. La griglia metteva di fronte   Nuove CelicoSan Carlo Borromeo (Vincitrice Coppa Disciplina) e Papa FrancescoSanta Famiglia . Nella prima gara  i ragazzi di Celico riescono  ad avere la meglio del San Carlo solo nel secondo tempo e dopo aver sudato più del dovuto. Finale 7-1. Nella Seconda semifinale grande prestazione dei Rosso-blu di Castrolibero che superano in rimonta e lottando fino all’ultimo minuto contro i calcettisti di San Giovanni in Fiore con il risultato di 7-4. Volano in finale Nuova Celico e Santa Famiglia che davanti ad un nutrito pubblico si danno battaglia fino all’ultimo minuto ma dimostrando grande sportività e rispetto reciproco. Uno spot per il futsal e lo sport in generale. Complimenti. Al termine dei 50° minuti il risultato rimane fermo sul 3-3 e quindi per  decretare la Vincente ,che ricordiamo va direttamente alle fasi Regionali, si è dovuto passare per la lotteria dei calci di rigore dove ad avere la meglio e far esplodere di gioia i propri tifosi  è stata la Nuova Celico. Finale 6-5. Disputeranno i play out per non retrocedere Rovito C5San Carlo. Retrocede in serie B la Pol. Celico.

Nuova Celico – Santa Famiglia Castrolibero finale playoff

Ingresso in campo Nuova Celico - San Carlo Borromeo semifinale playoff

Nuova Celico – San Carlo Borromeo semifinale playoff

Papa Francesco - Santa Famiglia Castrolibero semifinale playoff

Papa Francesco – Santa Famiglia Castrolibero semifinale playoff

San Carlo Borromeo - Sporting Cosenza coppa disciplina

San Carlo Borromeo – Sporting Cosenza Coppa Disciplina

In serie B  Open conquista la massima serie lo Sporting Cosenza , promozione meritata dai ragazzi di Mendicino al culmine di un campionato sempre di vertice.  Unico rammarico per i  ragazzi di mister Spadafora quello di non riuscire a fare l’accoppiata Campionato – Coppa  perdendo  la finale Coppa Disciplina ai rigori contro il San Carlo. Punteggio finale 6-5 d.c.r..  Si giocano i play off  per la conquista della serie A LattaricoCampo di fieno e QuattromigliaAltomonte  martedì 17 Maggio sempre sull’impianto di Bosco di Rovito. Sono costrette a disputare i Play out  per la permanenza  Or. Giovanni Paolo II e Solution 24. Retrocede in serie C la Santa Famiglia B.

Sporting Cosenza vincente serie B

Sporting Cosenza vincente serie B

In serie C Promozione  nella serie Cadetta da parte dello Joga Chupito  sempre in testa alla classifica e giocando un ottimo futsal. I  Play off promozione per la serie cadetta avranno la seguente composizione : ASD TMSpezzano Sila C5 e Atletico San PietroBorussia Rendengladbach e si giocheranno Venerdì 13 Maggio sempre campo di Bosco.

Joga Chupito vincente serie C

Lo Joga Chupito promosso in serie B

Inoltre Venerdì 20 Maggio alle ore 21:00 presso il Palazzetto dello Sport di San Giovanni In Fiore si giocherà la finale della Coppa Cosenza CSI che vedrà la sfida tra  San Francesco e Nuova Celico. Si prevede un grande spettacolo in campo e sugli spalti.

Santa Famiglia Castrolibero

Santa Famiglia Castrolibero

Nuova Celico

Nuova Celico

L'articolo CSI Cosenza: San Francesco campione. Promosso in A lo Sporting Cosenza. In B sale lo Joga Chupito sembra essere il primo su QuiCosenza.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22100

Trending Articles