Il ragazzo sarebbe precipitato dal quarto piano di un palazzo dopo una colluttazione avuta con un’altra persona ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
COSENZA – Fatto tragico oggi pomeriggio a Rende. Un giovane, Marco Santoro, di 20 anni, originario di Cariati è precipitato dal quarto piano di un palazzo situato su via Marconi, vicino l’ingresso dell’autostrada A3 Cosenza Nord. Il 20enne, dopo la corsa in ambulanza, è morto appena giunto nel nosocomio cosentino. Sul posto, oltre ai carabinieri e i sanitari del 118, presenti anche i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto sfondare la porta dell’appartamento per raggiungere il luogo della tragedia.
Secondo una primissima ricostruzione, il ragazzo sarebbe precipitato dal balcone dopo un violento litigio avuto con un coinquilino di Rossano. Il giovane, uno studente universitario, avrebbe accoltellato il coetaneo e poi, forse perché spaventato, si sarebbe appeso sul davanzale del balcone, precipitando nel vuoto dopo pochi minuti. Non è ancora chiaro se il ventenne universitario si è lanciano volontariamente o meno dal balcone. In ospedale è stato trasportato anche il ragazzo accoltellato. Le sue condizioni sarebbero gravi. Tre giovani ragazze sono state portate in caserma dai carabinieri probabilmente perché hanno assistito al litigio.
Seguono aggiornamenti
L'articolo (FOTO) A Rende giovane precipita dal balcone dopo una lite e muore sembra essere il primo su QuiCosenza.it.