Ricoverata in condizioni critiche, ha lottato per la vita fino a questa mattina. Si è spenta all’ospedale di Cosenza. Sara è la terza vittima del terribile incidente avvenuto sulla statale 18 la mattina del 29 aprile
COSENZA – I famigliari, gli amici, tutti i compagni del liceo “Galileo Galilei” di Paola dove la ragazza studiava non l’hanno abbandonata un solo secondo, sperando in un miracolo. Tutti a pregare distrutti da un dolore troppo grande, dietro la porta di un ospedale da 4 giorni. Quelli passati da quell’incidente pauroso sulla Statale 18 di un maledetto venerdì di fine aprile, quando alle 7.15 di mattina, la Lancia Y sulla quale viaggiavano 4 giovanissime studentesse che raggiungevano l’istituto scolastico nel quale stavano per diplomarsi, a causa della pioggia e dell’asfalto viscido, si è scontrata con un Suv guidato dal sindaco di Grisolia, ribaltandosi più volte e spezzando da subito la vita di Ida Oliva e Filomena Santoro di 18 e 19 anni, mentre le altre due ragazze venivano trasportate in elisoccorso ferite ma vive.
Ma una delle due giovani era in condizioni gravissime. Questa mattina è arrivata la terribile notizia: Sara Frangella non ce l’ha fatta, diventando la terza giovane vittime di quello schianto che ha lasciato sull’asfalto i sogni e le speranze di 3 giovanissime ragazze che frequentavano l’ultimo anno delle superiori. Troppo profonde le ferite riportate nell’incidente. I medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita ma non c’è stato nulla da fare. Sara aveva 19 anni e nel tempo libero lavorava come baby sitter. Amava la musica, i viaggi e gli amici. I genitori, pur distrutti dal dolore, hanno compiuto un gesto di grande umanità dando il loro assenso per l’espianto degli organi.
L'articolo Sara non ce l’ha fatta: è la terza giovane vittima del terribile incidente di venerdì sembra essere il primo su QuiCosenza.it.