La piccola si era allontanata dalla spiaggia perdendosi. Attimi di terrore per i genitori. Fortunatamente la piccola è stata ritrovata ad un chilometro di distanza dai Vigili Del Fuoco
SELLIA MARINA(CZ) – Attimi vero e proprio terrore questa mattina sulla spiaggia di Sellia Marina nel catanzarese. Una normale giornata di mare stava per trasformarsi in una tragedia. Erano da poco passate le 10.00 di questa mattina quando i bagnanti hanno sentito le urla disperate di una mamma e un papà che non trovavano più la propria bambina di 5 anni.
I genitori e le persone presenti si sono messi subito alla ricerca della piccola gridando il suo nome, ma senza esito. I genitori della piccola, in vacanza sul litorale jonico, dopo alcuni interminabili minuti hanno decido di avvertire immediatamente i soccorsi. La sala operativa 115 dei Vigili del Fuoco ha inviato sul posto la squadra del locale distaccamento e quella della sede centrale di Catanzaro, per un totale di 4 mezzi e 10 soccorritori, che, in collaborazione con i Carabinieri e la Capitaneria di Porto hanno avviato le ricerche lungo la spiaggia con due mezzi fuoristrada. La piccola e’ stata ritrovata a più’ di un chilometro di distanza e rapidamente consegnata ai famigliari.
L'articolo Si perde mentre era in spiaggia con i genitori: ritrovata bimba 5 anni sembra essere il primo su QuiCosenza.it.