Quantcast
Channel: quicosenza
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22060

#iostocontutti

$
0
0

L’hashtag è fondamentale… se non hai un hashatag non sei nessuno!…

 

In base alle dichiarazioni di Matteo Renzi sul prossimo Referendum la situazione a Cosenza non si discosta più di tanto. Lo stesso Matthew Renzy sembra abbia dichiarato: “chi non vota Guccione è contro di me… se non vince Guccione lascio la Politica“. Subito dopo ha twittato: “chi non vota Paolini è contro di me… se non vince Paolini lascio la Politica“.

In serata su Facebook ha scritto cosa pensava: “chi non vota Occhiuto è contro di me… se non vince Occhiuto lascio la Politica… io non torno indietro e se mai lo facessi tornerei in galleria a Mormanno per assaggiare di nuovo un pò di ‘nduja e un piatto di patate mpacchiuse“.

Il Premier nella sua trasparenza e chiarezza, solita, finalmente ha messo in luce il suo pensiero unico, inequivocabile e perentorio, tutti elementi mancanti a questa campagna elettorale cosentina. Oggi tutti abbiamo le idee più chiare… grazie Matthew!

Coerenza e chiarezza sono ingredienti fondamentali e a livello nazionale abbiamo ottimi esempi. Dopo il Partito della Nazione, nasce il Partito della Città, tutti seduti attorno al Tavolo della Grande Cosenza… con le grandi opere in cantiere. Il nuovo Ospedale, il nuovo Stadio, il Ponte di Calatrava, i giardinetti di Via Roma, La Metro, la pista di skateboarding (d’inverno snowboard) di Piazza Fera… ops Bilotti e tante e tante, tante altre belle cose.

Crollate le ideologie, dilaniati i Partiti, svenduti i Simboli, rifatti i look ai nomi Partiti, camerati trasformati in compagni e viceversa, democristiani che si trasformano in democristiani, per la serie che per loro non cambia mai nulla, Ala, ali e alette di pollo… c’è di tutto!
Disco “popopooooò” di oggi la mitica Loredana Bertè… vi immaginate i Politici di oggi, tutti, che scendono in Piazza e cantano a squarciagola “Non sono una Signora…”… politicisidiventa.it e signorisinasce.it!!!!!…

L'articolo #iostocontutti sembra essere il primo su QuiCosenza.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22060

Trending Articles