Quantcast
Channel: quicosenza
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22040

The Election Day After

$
0
0

I potenti mezzi della nostra Testata, i rapporti di “intelligence” intrattenuti dal nostro MegaSuperSpiderBat Direttore Simona Gambaro by Marvel, ci regalano a due settimane dal Voto amministrativo le dichiarazioni dei contendenti.

Nemmeno il tempo di installare i seggi della Repubblica e noi abbiamo già le dichiarazioni a caldo… ma che dico a caldissimo dei protagonisti. Mario “Scipione” Occhiuto Re di Cosenza acclamato dalla folla che ha aspettato con lui l’esito del Voto ha dichiarato, salutando i suoi seguaci che manterrà la promessa… “Indietro non si torna quindi No ai Litfiba a Capodanno e basta cerchi… avremo i quadrati e occhiali da vista per miopi e presbiti!“, Enzo “Pirro” Paolini ha ringraziato i suoi elettori annunciando una dura opposizione tra i banchi di Palazzo dei Bruzi… “Siamo Noi l’unica alternativa… siamo Noi gli unici controllori e guardiani della Democrazia a Cosenza… ci riproveremo la prossima volta“.

L’ennesima aggiungiamo noi!… Dal suo canto Carlo “Annibale” Guccione ha ribadito il ruolo centrale e fondamentale del Partito Democratico… “Così come a Roma ed Italia, in Calabria e a Cosenza”, “consolidiamo e ci rafforziamo, paghiamo l’entrata in corsa a giochi già fatti… non conquistiamo Palazzo dei Bruzi, ma abbiamo vinto“.

Formisani (Sinistra) e Coscarelli (Cinquestelle) lamentano l’assenza di Libertà nel Voto dei cosentini, vantando comunque l’ottimo risultato raggiunto. Vincenzo Guru Iaconianni è il vincitore morale, unico e vero, in mezzo a tanti vincitori. Il Guru ha dichiarato: “abbiamo perso solo contro i soliti poteri forti ed occulti e la pasta e patate ara tieddra non è un’opinione!”.
Per la serie nessuno ha perso… tutti hanno vinto… sorge spontanea la domanda… allora perchè ancora andiamo a votare?!…
Disco “popopooooò” gli Arcadia, costola dei Duran Duran… electionday.com!!!!!…

L'articolo The Election Day After sembra essere il primo su QuiCosenza.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22040

Trending Articles