L’ex Forza Italia, oggi a sostegno di Guccione per la carica di sindaco di Cosenza, si difende dagli attacchi degli utenti: “Ne sa più di te e di me messi assieme”.
COSENZA – Giacomo Mancini junior attende con gioia l’arrivo a Cosenza del senatore di ‘Ala’ Denis Verdini. Il concetto lo ha esternato sul suo profilo Facebook, postando una foto in cui l’ex Forza Italia si lascia andare ad un sorriso ammiccante.
‘Sono veramente lieto – scrive il nipote dell’ex segretario del Partito socialista – per l’arrivo di Denis Verdini a Cosenza. La sua presenza nella nostra città è il suggello più autorevole sull’azione politica che abbiamo messo in campo. Adesso insieme abbiamo due obbiettivi: vincere le elezioni comunali di giugno con il nostro candidato a sindaco Carlo Guccione. E far prevalere i Sì al referendum di autunno sulle riforme costituzionali di Matteo Renzi. Denis Verdini risponderà alle domande dei giornalisti su questi e altri temi lunedì 16 maggio alle ore 16,30 a piazza Kennedy. Non mancare’.
Un post che ha scatenato una serie di commenti tutt’altro che clementi nei confronti del politico toscano. Commenti ai quali lo stesso Mancini ha risposto con puntualità, difendendo strenuamente Verdini. Tra questi spiccano “Verdini ne sa più di te e di me messi assieme. Ti aspetto a Cosenza per verificare tu stesso. Un abbraccio affettuoso”, e un “In effetti piace” a chi aveva espresso un parere sulla foto postata da Mancini con un ironico “Wow, che bello!”. Qualcuno ha anche ricordato a Mancini che il fondatore di ‘Ala’ ha qualche problema con la giustizia: “Giacomo, parliamo di un plurinquisito – scrive l’utente – e tu sei lieto che viene a Cosenza. Mah” ricevendo come risposta un eloquente “Non solo lieto. Molto lieto. Se sarai dei nostri te lo presento”.
L'articolo Mancini junior elogia Verdini su Facebook: “In effetti piace” sembra essere il primo su QuiCosenza.it.