Alfredo D’Attore di Sinistra italiana critica la linea del Partito democratico in vista delle elezioni amministrative nella città dei bruzi.
LAMEZIA TERME – “Il Partito Democratico ha davvero le idee chiare: a Cosenza cosa fa per ‘ricostruire il centrosinistra’? Lavora all’accordo con il Nuovo Centrodestra dei fratelli Gentile. Complimenti!”. Lo ha scritto oggi sulla sua pagina Twitter Alfredo D’Attorre, ex Pd e attualmente nell’esecutivo nazionale di Sinistra Italiana.
D’Attorre su Renzi in Calabria
D’Attorre, ex commissario del Pd in Calabria, oggi presente a Lamezia Terme per l’assemblea del partito, è intervenuto anche sulla visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi in Calabria. “La visita di Renzi a Reggio Calabria – ha detto – è l’ennesima passerella mediatica che, esattamente come le precedenti, non lascerà nulla alla Calabria ed ai calabresi. In questa regione – ha aggiunto D’Attorre – resta un vuoto enorme del Governo sui temi della sanità, del lavoro, degli investimenti veri sulle infrastrutture. Spiace che anche la Giunta regionale del presidente Oliverio non stia dimostrando la combattività necessaria per difendere gli interessi della Calabria”.
L'articolo “A Cosenza il Pd cerca un accordo con i Gentile per ricostruire il centrosinistra” sembra essere il primo su QuiCosenza.it.