Quantcast
Channel: quicosenza
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22080

Face To Fake: serata live a Cosenza con il tormentone social del momento

$
0
0

Si terrà il 10 marzo il primo appuntamento con il social totalmente Made in Cosenza.

 

COSENZA – Lo slogan è “Face To Fake… E tu…a chi pensi di somigliare?”. Si tratta della nuova frontiera del gioco e dell’intrattenimento sui social. Il social game, composto da uno staff di otto persone con a capo il fondatore nonché amministratore, Andrea Vulcano di Cosenza, nasce a fine novembre dello scorso anno e vanta già un pubblico di ben oltre 12.000 sostenitori sui principali Social network. Il gioco è rivolto alle persone che desiderano imitare un determinato personaggio e, curando i minimi dettagli, pubblicano una propria foto sui social e si sfidano con gli altri ‘concorrenti’ a colpi di like. Lo scopo di Face To Fake è certamente quello di far divertire i propri utenti, ma anche di offrire un’alternativa di intrattenimento a tanti locali della scena cosentina. Il primo Live Contest si terrà il 10 marzo, alle 21,00, presso il Beat Music Club di Piazza Duomo, a Cosenza. Durante la serata saranno esposti e realizzati quadri artistici, presentati libri e si suonerà musica dal vivo.

 

Il tema della prima sfida è ”personaggi famosi”. All’interno del locale verrà allestita una special room per l’Hairstyle e il make-up con diretta live su maxi-schermo a servizio dei partecipanti, e al termine della serata e per mezzo di un sistema di votazione trial (voti giuria+voti like+ voti del pubblico) sarà eletto il vincitore di Face To Fake al quale andrà in premio un tablet assegnato da uno degli sponsor dell’evento. Ospiti della serata nonché giurati, il presentatore TV e Speaker radiofonico Luigi Grandinetti direttamente dal Gigishow e Anna Aloi, conduttrice televisiva di LAC e del programma “A Casa Tua”, la serie TV dedicata alla cucina più seguita al sud. Per qualsiasi informazione è possibile visitare la pagina Facebook di Face To Fake (www.facebook.it/facetofake.it).

L'articolo Face To Fake: serata live a Cosenza con il tormentone social del momento sembra essere il primo su QuiCosenza.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22080

Trending Articles