Quantcast
Channel: quicosenza
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22060

Lista per Cosenza: “Saremo presenti alle amministrative”

$
0
0

“Pensare alla città, decideremo ad aprile. Regione tolga i mercanti dal tempio della sanità”.
 

COSENZA – Lista per Cosenza sarà regolarmente in campo alle prossime elezioni amministrative di Cosenza. E’ quanto è scritto in un comunicato del movimento civico. Lo farà con un suo progetto che sposerà le indicazioni dei simpatizzanti, con la speranza di fornire un contributo alla ripresa dell’attività politica.
 
“E’ impossibile – riporta la nota di Lista per Cosenza – parlare di città senza andare oltre i confini del civismo: è città anche ciò che, pur essendo generato da istituzioni diverse, si muove sul suo perimetro. La Regione tarda ad intervenire sulla sanità, con dirigenti condannati che continuano a fare il bello e il cattivo tempo nella gestione delle risorse umane, dei bisogni del precariato, del diritto al lavoro. Una sanità che è ancora quella di dieci anni fa e che arricchisce un caporalato vergognoso, con laureati costretti a lavori sottopagati che mandano avanti il sistema. Tutto questo non va bene, cosi come è limitativo pensare al comprensorio solo in termini di urbanizzazione”.
 

“Non partecipiamo al sondaggio farlocco sulla metro leggera”

“Non partecipiamo al sondaggio farlocco sulla metropolitana leggera. Non ci interessa stabilire le ragioni e il torto, ma ripristinare un senso di legalità complessivo e tornare a un dibattito che non sia fumoso e stucchevole. Incontreremo Mario Occhiuto, incontreremo (se vorrà…) Lucio Presta. Non abbiamo dogmi, né pregiudizi , ma attendiamo segnali dalle forze politiche responsabili”.

L'articolo Lista per Cosenza: “Saremo presenti alle amministrative” sembra essere il primo su QuiCosenza.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22060

Trending Articles