Cedesi “gratuitamente” Programma Elettorale in versione “Amministrative – Comunali 2016” (“Dai coloriamo questa città” può essere sostituito per necessità con “Dai coloriamo questa Regione”… “Dai coloriamo questa Nazione… oppure ”Dai coloriamo questa Europa…”.
Il Programma contempla passaggi importanti e fondamentali come: “Noi siamo il Fuoco sotto la Cenere…”, “Non farti prendere da questo eterno attendere…” ecc.ecc…….
Non ci sono controindicazioni… nessuna scadenza per l’uso… nessun riferimento “imbarazzante” su colori e aree politiche… insomma… un Programma per tutti e per tutte le stagioni… tipo un bel Principe di Galles che non passa mai di moda!…
Di seguito i passaggi più importanti del Programma by Minellono – Cutugno – Miguel… Dirige l’Orchestra il Maestro Beppe Vessicchio, canta Luis Miguel:
“Noi, ragazzi di oggi, noi. Con tutto il mondo davanti a noi. Viviamo nel sogno di poi. Noi, siamo diversi ma tutti uguali. Abbiam bisogno di un paio d’ali e stimoli eccezionali. Puoi farci piangere, ma non puoi farci cedere… Noi, siamo il fuoco sotto la cenere. Puoi non comprendere.. Qualcuno ci può offendere. Noi, noi sappiamo in cosa credere.
Devi venire con noi… Siamo i ragazzi di oggi noi… Dai coloriamo questa città e poi vedrai che ti piacerà… Siamo noi… Siamo i ragazzi di oggi noi, i veri amici che tu non hai… E tutti insieme si può cantare…
Ragazzi di oggi… Ragazzi di oggi, noi… Noi sappiamo in cosa credere… Ragazzi di oggi
Ragazzi di oggi noi. Siamo il fuoco sotto la cenere… Non farti prendere da questo eterno attendere… Noi, siamo quello che può succedere… Non fare spegnere… La voglia che hai di ridere Noi, siamo quelli in cui tu puoi credere… Devi venire con noi…Siamo i ragazzi di oggi noi… Dai coloriamo questa città e poi vedrai che ti piacerà… Siamo noi… Siamo i ragazzi di oggi noi i veri amici che tu non hai e tutti insieme si può cantare e poi vedrai che ti piacerà.. na na na… nana naaaaaaaaaaaaaaaaa…”…
Fatto il Programma… basta inserire il volto del candidato… pensate ed immaginate un po… i “Nostri Ragazzi di Oggi…” a Cosenza ed in Provincia… “Ragazzi” cresciuti e pasciuti… Pur sempre “Ragazzi e Ragazzotti” sempre sulla breccia… sempre in prima fila… sempre al Potere… resistenti ad ogni cambiamento ed anche ad ogni “tempesta”!
Il disco “popopoooooò” non poteva che essere “Ragazzi di Oggi”… con un Luis Miguel costruito in Laboratorio e “sincopato”… per una Politica cosentina che si rinnova e cambia… chivia.it!!!!!…
L'articolo Programma Elettorale Gratis! sembra essere il primo su QuiCosenza.it.