Il collegamento settimanale per la capitale dell’Ontario riprenderà da Giugno con tantissime novità, ben 4 classi di viaggio e decine di vantaggiose offerte per i viaggiatori
LAMEZIA TERME (CZ) – Anche per la nuova stagione estiva 2106 Air Transat ha riconfermato tutto l’operativo dei suoi voli no-stop con 6 voli da Roma Fiumicino per Toronto e 5 per Montréal, 2 voli settimanali da Venezia per Toronto e 2 per Montréal e l’ormai collaudato volo settimanale da Lamezia Terme per Toronto Pearson, aggiungendo un’importante esclusiva per il mercato italiano: il volo no-stop Roma Fiumicino – Vancouver, che opererà ogni sabato a partire dal 18 giugno. Inoltre, sarà possibile raggiungere Vancouver da Venezia con il comodo volo in connessione da Toronto.
Da Lamezia a Toronto tutti i mercoledì con tante offerte – il volo settimanale da Lamezia a Toronto, dopo aver riscosso notevole successo nel 2014 e 1015, si riconferma anche per 2016 come punto fermo della programmazione estiva italiana della compagnia canadese. La Sales & Marketing Director di Air Transat Italia, Croazione Slovenia Tiziana Della Serra aveva sottolineato la soddisfazione della compagnia ed un andamento stabile della domanda relativa al traffico passeggeri tra la Calabria e il Canada. “Questa rotta è fondamentale per noi, anche perché rappresenta l’unico collegamento dal Sud Italia alla volta del Canada con ottime tariffe sul mercato e servizi eccellenti. Inoltre, la collaborazione con SACAL rappresenta un valore aggiunto per le operazioni presso lo scalo internazionale lametino”
I voli come detto torneeranno operativi a partire da giugno a partire da circa 600€ A/R (tasse incluse) e saranno effettuati tutti i mercoledì della settimana con partenza per Toronto alle ore 13.30 (i voli di ritorno partiranno dalla capitale dell’Ontario il martedì sera). Air Transat utilizzerà i moderni Airbus A330 e A319 completi di sistema audiovisivo personale e la possibilità di scegliere tra 4 classi di viaggio per avere il massimo della comodità: ecnonomy, economy extra, economy Max e Club (business class). Riconosciuta nel 2014 come migliore compagnia aerea viaggi e vacanze in Nord America da Skytrax, Air Transat consentirà ad ogni passeggero in viaggio verso Toronto di poter imbarcare in stiva un bagaglio da 30 Kg e portare a bordo un bagaglio a mano del peso di 10 Kg. Ma i vantaggi per gli utenti non finiscono qui. Con sole 80 € in più sul prezzo del biglietto, i passeggeri potranno richiedere l’Option Plus che offre privilegi extra in classe economy: scelta del posto, check-in prioritario, franchigia supplementare di 10 kg per i bagagli, imbarco prioritario, gestione prioritaria nel recupero bagaglio a destinazione e servizi di bordo extra.
Per info e prenotazioni: www.airtransat.com/it-IT/pc/