Quantcast
Channel: quicosenza
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22070

L’autopsia sul 16enne morto dopo la caduta dal balcone: “il decesso per un trauma cranico”

$
0
0

L’esame autoptico sul corpo di Mattia Vangieri, dice che il giovane è morto sul colpo per un violento trauma cranico. Ma ora gli interrogativi sono altri: perchè e cosa ci faceva Mattia in quella zona?

ROSSANO (CS) – Il perito, Valter Caruso, primario di anatomia patologica nell’ospedale di Castrovillari, si è riservato comunque per altri esami ma dall’autopsia è emerso che la causa della morte è da ricondurre ad un trauma cranico e perciò al fatto che il ragazzo è caduto dal balcone dell’edificio di San Giorgio Albanese dove è stato ritrovato, anche se ancora ci sarebbero diverse circostanze da chiarire.

L’autopsia è stata effettuata oggi nell’ospedale di Rossano e dagli accertamenti sarebbe stata anche esclusa la presenza di ferite che non siano compatibili con la caduta. I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, intanto, sono ancora al lavoro per cercare di stabilire se il ragazzo fosse solo al momento dell’incidente, o in compagnia di qualche amico, e perché si trovasse sul balcone di uno stabile fuori dal suo quartiere e dove pare, non conoscesse nessuno.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22070

Trending Articles